Se muovete la vite di Battuta vanno sostituiti i corpi farfallati ???? UBE si è sempre messo a ridere
( Non capisco come sia possibile per altro che la GUZZI proponga la sostituzione)
Aggiustare il minimo con le viti di Bypass , a me UBE lo ha regolato tenendo chiuse le viti di Bypass , proprio per non sporcare la carburazione.
Da quanto ho ripreso anche su animaguzzista ..
L'unica vite da non toccare (in teoria) è quella di stop (detta vite di battuta) del corpo sinistro che praticamente stabilisce lo "zero" meccanico della farfalla sx alla quale poi è vincolata la farfalla dx tramite l'alberino snodato sul quale c'è la regolazione principale per il bilanciamento dei corpi (da usare solo in caso di disallineamento maggiore di 1cm di Hg)....
Anche se per errore si dovesse toccare la vite di battuta si può sempre riportare sullo "zero" meccanico collegando un multimetro sul potenziometro farfalla e misurando una tensione di 0,55V con farfalla in battuta cioè sullo "zero" meccanico (a patto di non aver toccato anche la regolazione sull'asta di collegamento delle 2 farfalle.....
Altro articoletto interresante e valido anche per il nostro Griso che monta lo stesso sensore MagnetiMarelli PF3C e consiglio di leggere è questo
qui