I famosi "fori" sono dei buchi che servono a non far girare su se stessi i blocchetti delle luci e avviamento, in quanto sono di plastica e non si può chiudere troppo. Se unì un manubrio che monta su una specifica moto, i buchi sono già fatti perché si sa già in partenza dove saranno i blocchetti, ma su un manubrio universale questo non si può fare, perché un Ktm ha un blocchetto largo 4 cm, una Goldwing 10cm.
Quando deciderai quale manubrio mettere, lo monti sulla moto, posizioni leve e blocchetti al loro posto, e segni dove arrivano con un giro di nastro o con una matita. Poi misuri la distanza dal bordo del blocchetto al centro del pirolino, riporti la misura dal segno che avevi tracciato dal manubrio, dai un colpetto di bulino, prendi il trapano e fai un foro, che sull'alluminio e' una passeggiata.
P.S. Sull'accossato cromato originale i buchi sono sotto, da 5.5 mm, e a 165mm dal bordo esterno